Foro di Augusto 2000 anni dopo

POSTI ESAURITI

Layout 1

Un viaggio nella storia, promosso da Roma Capitale, con l’ideazione e la cura di Piero Angela e Paco Lanciano. Sarà possibile assistere allo spettacolo tutte le sere fino al 23 settembre 2014 in tre repliche alle 21, alle 22 e alle 23 (durata 40 minuti; max 200 persone).

Utilizzando le tecnologie più all’avanguardia, il progetto illustrerà il sito archeologico situato lungo Via dei Fori Imperiali e adiacente a via Alessandrina partendo da pietre, frammenti e colonne presenti. Gli spettatori saranno accompagnati dalla voce di Piero Angela e da magnifici filmati e ricostruzioni che mostreranno i luoghi così come si presentavano all’epoca di Augusto: una rappresentazione emozionante ed allo stesso tempo ricca di informazioni dal grande rigore storico e scientifico.

Gli iscritti ADIRC potranno assistere allo spettacolo con uno sconto di 5 €, il 2 luglio alle ore 22:00. I posti sono limitati, perciò prenota subito la visita al “Foro di Augusto 2000 anni dopo” telefonando al tel. 06.48906227 oppure inviando una email a segreteria@adirc.roma.it.