shake-handsCaro collega, l’iscrizione all’ADIRC costa solo 5 euro al mese e ti da diritto ad alcune prestazioni agevolate riservate esclusivamente ai nostri soci.

Tra queste ti segnalo:

1) La possibilità di acquistare i Voucher Movie Cinema per le multisale del circuito “The Space Cinema” (Warner Village Parco de medici – 18 sale; Moderno a Piazza della Repubblica – 5 sale; A Guidonia in Via Roma – 10 sale)   a soli 6,00 Euro.

I Voucher Cinema hanno validità di un anno dal momento dell’emissione e possono essere prenotati e ritirati presso la sede dell’Associazione. Sono utilizzabili in tutti i giorni della settimana (anche il sabato e la domenica) sia per i films in 2D che in 3D con un risparmio rilevante.

2) Servizio CAF in sede. Compilazione e presentazione del modello 730 (dichiarazione dei redditi) Euro 15. Tutte le altre prestazioni offerte dal CAF a prezzi riservati;

3) Rinnovo patente di guida in sede a 15 Euro;

4) Convenzione ADIRC – Università Telematica UNINETTUNO –  30% sulla tassa annuale (lauree triennali 1400 Euro anziché 2000 euro e laurea magistrale (5 anni) 1540 euro anziché 2200 euro);

5) la possibilità di partecipare a degustazioni, cene, viaggi, visite guidate e a tutta una serie di attività che l’ADIRC organizza sia direttamente o attraverso Partnes convenzionati.