Valorizzare il lavoro di squadra all’interno di ciascuna struttura del Campidoglio premiando il raggiungimento degli obiettivi fissati dall’amministrazione e quindi il livello dei servizi offerti ai cittadini. Questi i principi ispiratori dell’accordo sul nuovo Contratto collettivo decentrato integrativo per il personale non dirigente di Roma Capitale, siglato dalla sindaca Virginia Raggi e dai rappresentanti dei dipendenti capitolini: le organizzazioni sindacali di categoria di Cgil, Cisl e Uil, il Csa, il Diccap, l’Usb e le Rsu.

Dopo sette anni di blocco della contrattazione nazionale il risultato raggiunto a Roma può aprire la strada a una nuova stagione di confronto sul futuro del pubblico impiego. Il fondo per il salario accessorio ha una dotazione di 157 milioni di euro.

“La sigla del nuovo Contratto arriva al termine di una costruttiva concertazione con i sindacati dei dipendenti – sottolinea il delegato al Personale, Antonio De Santis – che ringrazio per la disponibilità mostrata a recepire le innovazioni proposte dall’amministrazione: è stata condivisa l’idea di premiare il raggiungimento degli obiettivi per lo sviluppo della città e di renderne i lavoratori partecipi. Viene capovolta l’ottica ‘punitiva’ del passato che si focalizzava sul giudizio del dirigente sulla prestazione del dipendente, demotivandolo e producendo inefficienza. Ora si punta invece a valutare, con criteri oggettivi, i risultati che la sua struttura deve raggiungere per garantire un livello di servizio adeguato agli standard di una grande capitale”.

Per saperne di più: https://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1507426

iscriviti-alla-newsletter

Logo UninettunoUniversità Telematica Uninettuno
Convenzione esclusiva per i soci ADIRC
30% di sconto sulla tassa annuale 

Logo La Zeta Elettronica

Sottoscritta una convenzione convenzione tra ADIRC e La Zeta Elettronica.
A tutti i soci ADIRC verrà riconosciuto uno sconto del 5% su tutti i prodotti in catalogo.
Clicca qui e vai al sito della “La Zeta Eletronica” per iniziare ad acqistare.


Clicca qui e leggi la convenzione.

logo carta salute più
“Carta Salute Più” a soli 24 euro per i soci ADIRC e 20 euro per i familiari
Vai all’articolo cliccando qui

Visita il sito di “Carta Salute Più”

doriacenter

Nello splendido ristorante del Doria Center si pranza con 9 euro in un ambiente raffinato all’interno di Palazzo Doria Pamphili a Piazza Venezia. Consigliato a tutti i nostri soci.
RICORDIAMO INOLTRE A TUTTI I SOCI ADIRC LA CONVENZIONE CHE CONSENTE L’ISCRIZIONI AL “DORIA CENTER FITNESS CLUB” A PREZZI CONVENZIONATI.

VISITA IL SITO DEL DORIA CENTER.

 

 

H24 travelsClicca e vai alle offerte riservate ai soci ADIRC

convenzione-block

pubbllica-un-articolo

segnalaci-una-nozitia

Archivi